Il 25 aprile il taglio del nastro per la Mostra Agricola di Campoverde

Apertura al pubblico a partire dalle 9. Alle 16 l'inaugurazione ufficiale. Da non perdere il vagone postale del 1933 e la corsa delle carrozze

E' ormai pronta a partire la 34esima edizione della Mostra Agricola Campoverde. Domani, 25 aprile, alle 9, sarà aperta al pubblico la Fiera Nazionale dell'Agricoltura che si svolgerà fino al 28 aprile e poi ancora il 1° maggio all'Area Fiere di Campoverde di Aprilia, lungo la via Pontina. Quattro ettari di superficie espositiva tra mostra mercato, enogastronomia, animali, spettacoli equestri e dimostrazioni cinofile e di aquileria.

Il Mercato dei Fiori di Campoverde ha allestito un'area dedicata al florovivaismo con un vagone postale del 1933 che era alla stazione di Latina il giorno in cui fu inaugurata. Per domani mattina è prevista una gara di carrozze nell'area cavalcanti, mentre lo Stunt Drivers Team effettuerà delle esibizioni con le auto, trattori e camion su due ruote alle 11, alle 16 e alle 18. A fare da cornice, gli show cooking, la mostra dei trattori d'epoca e lo stand della Polizia Stradale per le iniziative di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale.

Domani pomeriggio alle 16 è in programma il taglio del nastro con la partecipazione delle autorità civili, militari e religiose.

Mostra Agricola Campoverde: tutto il programma 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Daniele Nardi: a un anno dalla scomparsa la moglie racconta l'impresa sul Nanga Parbat

  • Incidente sulla Pontina: perde il controllo dell’auto, muore un uomo di 39 anni

  • Coronavirus, Comune di Sezze: “Due pullman in arrivo da Venezia. Situazione monitorata”

  • Latina, due rapine in un'ora: colpiti un alimentari e un tabaccaio. Pestaggio al titolare

  • Pontina, colpito da un malore mentre è alla guida, muore un automobilista

  • Sette etti di cocaina e un revolver nascosti in casa: blitz e arresto della squadra mobile

Torna su
LatinaToday è in caricamento