"Belly Painting - pittura sul pancione": l'appuntamento per le future mamme

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

L'associazione culturale La Valigia di Cartone è lieta di ospitare un evento tutto dedicato alle future mamme, il "Belly Painting", la pittura sul pancione in gravidanza.

Ma che cos'è il Belly Painting? Il Belly Painting è l’arte di colorare la pancia, ovvero una tendenza made in USA ormai diffusissima anche in Italia, che consiste nel fare del pancione una vivace opera d’arte. L’addome materno, a termine di gravidanza e in particolare dal settimo mese in poi, è abbastanza grande e sporgente da divenire una vera e propria tela per dare libero sfogo alle sensazioni della mamma e del papà attraverso tutte le forme e colori che desiderano.

Con l'artista Naomi Lazzari, scenografa e pittrice laureata all'Accademia di Belle arti di Bologna, da sempre lavora nel campo dell'arte, della pittura, del teatro. Ogni sabato mattina, all'interno della sede della Valigia di Cartone, Naomi Lazzari si metterà a disposizione, per chi è interessato a dipingere pancioni con disegni su misura scelti dalla mamma. Costo della pittura 30 euro.

Durata circa due ore a pancia. Per chi fosse interessato, l'Associazione mette a disposizione il proprio teatrino e costumi da scena per fare foto in posa. Prenotazione obbligatoria; per informaizoni e prenotazioni 339.3992126 naomilazzari@libero.it

Torna su
LatinaToday è in caricamento