rotate-mobile
Attualità Cisterna di Latina

Corso pedonale in centro a Cisterna per tutti i fine settimana dell’estate

L’annuncio da parte del Comune; si parte sabato 24 giugno e si termina domenica 27 agosto. La decisione dopo un confronto con i commercianti

Centro città pedonale a Cisterna nei fine settimana estivi. A darne l’annuncio l’Amministrazione comunale la quale ha fatto sapere che riparte dal weekend del 24 e 25 giugno. 

Da domani, sabato 24 giugno, e fino alla fine del mese di agosto, precisamente domenica 27 agosto, secondo l’apposita ordinanza emanata, è stata disposta la chiusura di corso della Repubblica nel tratto compreso tra l’intersezione con via Manzoni/via Rossini fino all’intersezione con Piazza Battisti a partire dalle 20 fino alle 24, tutti i sabato e domenica.

La decisione dell’interdizione del transito veicolare come pure del tratto di corso interessato dalla pedonalizzazione, è scaturita nell’incontro tra l’Amministrazione e i commercianti in sede fissa del centro urbano promosso dall’assessorato alle Attività Produttive.

“L’iniziativa - commentano dal Comune - mira ad animare la zona centrale della città e a far godere serenamente delle varie iniziative che si succederanno durante la stagione estiva, nonché per favorire lo shopping e le occasioni di incontro e socializzazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso pedonale in centro a Cisterna per tutti i fine settimana dell’estate

LatinaToday è in caricamento