rotate-mobile
Attualità Aprilia

Coronavirus Aprilia, 3 gli attuali positivi. Il sindaco: “Il Covid è tutt’altro che sconfitto”

L’aggiornamento settimanale dal Comuune. Sono 14 le perone in attesa del tampone. Terra: “La situazione generale non è negativa ma vorrei comunque invitare tutti i cittadini a non abbassare la guardia”

E’ sceso a 3 il numero degli attuali pazienti positivi al coronavirus ad Aprilia. L’aggiornamento settimanale, sulla base dei dati messi a disposizione dalla Asl di Latina, è del Comune in quale rende noto che al momento sono 14 le persone poste in isolamento precauzionale, in attesa di fare il tampone. 

“La situazione generale non è negativa – commenta il sindaco Antonio Terra – ma vorrei comunque invitare tutti i cittadini a non abbassare la guardia. Il virus è tutt’altro che sconfitto e noi assistiamo purtroppo ancora a troppi fenomeni di scarsa prudenza e di palese violazione delle disposizioni sanitarie. 

Alcuni casi di focolai registrati nei giorni scorsi a Roma e nel Veneto ci dicono chiaramente che non rispettare le misure di sicurezza ci espone ancora a rischi elevati. Del resto - conclude il primo cittadino -, questa settimana le persone in isolamento precauzionale sono il doppio rispetto alla scorsa: non si tratta di casi positivi, ma dimostra chiaramente che con il Covid-19 non si scherza”.

Coronavirus a Latina e nel Lazio: le notizie 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Aprilia, 3 gli attuali positivi. Il sindaco: “Il Covid è tutt’altro che sconfitto”

LatinaToday è in caricamento