rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, casi in leggera flessione: oggi sono sette in tutta la provincia

I pazienti sono dislocati a Fondi, Cisterna, Sermoneta, San Felice e Terracina. A Latina nessun nuovo caso

C’è una leggera flessione dei casi positivi di Coronavirus oggi, 13 aprile, rispetto alla giornata di ieri.  Sono infatti sette i casi registrati dalla  tutti trattati a domicilio. Per quanto riguarda la distribuzione sul territorio tre sono a Fondi, uno ciascuno a Cisterna, Sermoneta, San Felice Circeo, e Terracina. Non si sono registrati nuovi decessi.

Per quanto riguarda la giornata di Pasqua, erano stati dieci i nuovi casi positivi, tre a Aprilia, due a Sermoneta, uno ciascuno a Latina, Cori, Maenza, Cisterna e Fondi. 

Allo stato attuale i pazienti ricoverati presso la Terapia intensiva del Goretti sono sette. I casi positivi in provincia a oggi sono 432, i pazienti ricoverati 97, i negativizzati 66 mentre il numero dei decessi è fermo a 17. Complessivamente, sono 1.836 le persone in isolamento domiciliare. Parallelamente 4.865 persone hanno terminato il periodo di isolamento.

La Asl rende noto che il Servizio Farmaceutico Ospedaliero della Asl, ha attivato un punto di distribuzione di farmaci, alimenti e dispositivi medici, dedicato ad assistiti affetti da patologie croniche, malattie rare e nutrizione enterale, presso l’Ospedale San Giovanni di Dio di Fondi, per i pazienti residenti.

Il servizio è attivo il Lunedi, Mercoledì e Venerdi dalle ore 9 alle ore 13.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, casi in leggera flessione: oggi sono sette in tutta la provincia

LatinaToday è in caricamento