rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Coronavirus Latina: crescono i contagi, un nuovo caso positivo in provincia

E’ stato accertato a Sabaudia e riguarda un cittadino indiano; avviata l’indagine epidemiologica. Tre i guariti in più rispetto a ieri, sono 516 in totale

Continua a crescere la curva dei contagi da coronavirus nella provincia di Latina: un nuovo caso è stato comunicato oggi, sabato 18 luglio, dalla Asl con il bollettino giornaliero. E’ stato accertato nel territorio di Sabaudia dove non venivano registrati contagi dal 1 giugno scorso. Il paziente, secondo quanto riferito dall’azienda sanitaria locale, non necessita di ricovero ospedaliero, ed è in cura presso il proprio domicilio.

Quest’ultima caso accertato a Sabaudia, comunica l’Assessorato alla Sanità della Regione Lazio, riguarda “un uomo di nazionalità indiana segnalato dal medico di medicina generale e per il quale è stata avviata l’indagine epidemiologica”.

Sono saliti così a 558 da inizio pandemia i casi in tutta la provincia pontina; sono invece 35 i pazienti ancora positivi ed in carico alla Asl; di questi 17 sono trattati a domicilio mentre 18 (2 in meno rispetto alla giornata di ieri) sono ricoverati in ospedale, fortunatamente nessuno nel reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Registrato anche un aumento di guariti - 3 in più nelle ultime 24 ore - che hanno fatto salire il totale a 516, 37 i decessi dopo la morte nei giorni scorsi di una donna di una donna di 57 anni di Priverno. 

Coronavirus a Latina e nel Lazio: le notizie di oggi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina: crescono i contagi, un nuovo caso positivo in provincia

LatinaToday è in caricamento