rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Latina, un nuovo caso in provincia. Due decessi all’ospedale Goretti

Il bollettino della Asl: il nuovo contagio registrato nel capoluogo pontino. Cisterna e Aprilia piangono la morte di due donne

Un nuovo caso di positività al coronavirus in provincia: questo l’aggiornamento sui contagi che arriva dal bollettino di oggi, martedì 12 maggio, dalla Asl. Il caso, trattato a domicilio, è stato accertato nel capoluogo pontino dove il totale dall’inizio dell’emergenza sale a 106

Ma ci sono, purtroppo, notizie negative: nelle ultime ore sono stati registrati due nuovi decessi. All’ospedale Santa Maria Goretti sono morte una donna residente a Cisterna che era ricoverata presso il reparto di Malattie Infettive, e un’altra di Aprilia che si trovava in quello di Medicina Covid. Il totale dei decessi sale ora a 32. 

Analizzando i numeri contenuti nel bollettino si può notare l’aumento crescente dei negativizzati che sono 365, ben 11 in più rispetto alla giornata di ieri, mentre diminuiscono gli attuali positivi arrivati a 127; sono invece 524 i totali da inizio pandemia. In calo anche il numero dei ricoverati, 43 alla data di oggi, nessuno nel reparto di Terapia Intensiva del Goretti. 

Complessivamente sono 363 le persone in isolamento domiciliare, mentre sono 10.023 quelle che hanno terminato il periodo di isolamento.

Coronavirus Latina e provincia: le notizie di oggi

Coronavirus Lazio: 22 nuovi casi in più

Sono 22 i nuovi casi registrati oggi nel Lazio, il dato più basso dall'inizio del lockdown. Un dato che fa salire a 7212 il numero dei contagi totali dall'inizio della pandemia. Ad oggi sono 4273 gli attuali positivi, di cui 2931 in isolamento domiciliare, 1258 ricoverati non in terapia intensiva, 84 in terapia intensiva. Sono 566  i pazienti deceduti e 2373 le persone guarite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina, un nuovo caso in provincia. Due decessi all’ospedale Goretti

LatinaToday è in caricamento