rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Nettuno: un nuovo caso positivo in città, i guariti salgono a 40

Il nuovo contagio riguarda un’operatrice sanitaria di 59 anni. Tre le persone che hanno sconfitto il Covid-19, altre 2 ad Anzio dove non si registrano nuovi casi

Un nuovo caso di positività al coronavirus è stato accertato ieri, sabato 23 maggio, a Nettuno. A darne notizia il Comune. Si tratta di un’operatrice sanitaria di 59 anni. “ Le sue condizioni non hanno reso necessario il ricovero” spiegano dall’Amministrazione. 

La buona notizia arriva invece sul fronte guarigioni: sono tre quelle registrate ieri a Nettuno dove il numero delle persone che sono riuscite a sconfiggere il Covid-19 è salito a 40. Gli attualmente positivi sono 13, 5 dei quali in isolamento domiciliare e 8 ospedalizzati. 

Coronavirus Anzio: nessun nuovo caso e due guariti 

Nessun nuovo caso è stato invece registrato ieri ad Anzio, mentre due pazienti sono guariti. “Le persone positive al coronavirus – aggiorna il Comune -, in base alle comunicazioni della Asl Roma 6, diminuiscono a 25”. Di queste 20 sono in isolamento domiciliare, una ricoverata all’ospedale Riuniti e 4 presso la Clinica Villa dei Pini dove sono ricoverati anche 17 pazienti positivi provenienti da altri Comuni. 

Coronavirus: le notizie di oggi 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Nettuno: un nuovo caso positivo in città, i guariti salgono a 40

LatinaToday è in caricamento