rotate-mobile
Attualità

Coronavirus a Pomezia, i casi positivi salgono a 31. Ancora controlli in città

Il Comune dà conferma di un nuovo contagio. Nessuna sanzione durante i controlli, sindaco Zuccalà: “Il segnale che la cittadinanza sta rispondendo bene ai nostri appelli”

Sono 31 ad oggi, lunedì 23 marzo, i casi di positività al coronavirus a Pomezia. Nella serata il Comune ha dato notizia di un nuovo caso accertato nel territorio. “La Asl ha comunicato il nuovo caso di un uomo al momento ricoverato in struttura ospedaliera”. Ma ci sono anche buone notizie, fanno sapere ancora dal Comune, dal momento che questa settimana termineranno l'isolamento domiciliare molti dei primi positivi in città.

Un’altra buona notizia era arrivata in giornata con il miglioramento delle condizioni del poliziotto di Torvaianica, tra i primi casi registrati a Pomezia ad inizio marzo e ricoverato allo Spallanzani, che è stato estubato e respira autonomamente

Coronavirus Pomezia, proseguono i controlli

Proseguono, intanto, i servizi straordinari in strada da parte delle forze dell’ordine; nella sola giornata di oggi sono stati controllati 97 veicoli e non sono state emesse sanzioni. “L’assenza di nuove sanzioni – ha commentato il sindaco Adriano Zuccalà – è il segnale che la cittadinanza sta rispondendo bene ai nostri appelli seguendo l’invito a non uscire di casa. Voglio rinnovare pertanto il mio ringraziamento ai cittadini che con sacrificio e senso di responsabilità stanno rispettando le regole. Insieme riusciremo a superare questo momento così difficile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Pomezia, i casi positivi salgono a 31. Ancora controlli in città

LatinaToday è in caricamento