rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Pomezia: i casi positivi restano 35, ma aumentano i guariti

Nessun nuovo contagio ieri mentre le persone guarite sono ora 13. Sindaco Zuccalà: "I segnali sono buoni ma è ancora il tempo di rimanere a casa”

Nessun nuovo caso di positività al coronavirus e aumentano guariti. Queste le notizie che arrivano da Pomezia. Notizie confortanti, confermate dal Comune che tiene costantemente aggiornati i cittadini sulla situazione, da uno dei paesi che è stato maggiormente colpito dalla diffusione del Covid-19. 

I casi accertati, in attesa degli aggiornamenti che arriveranno dalla Asl nel pomeriggio, rimangono 35, mentre salgono a 13 i cittadini guariti. Sono 84 le persone poste in via precauzionale in isolamento domiciliare (non positive) di cui 69 in uscita nei prossimi 7 giorni (salvo nuovi aggiornamenti).

“I segnali sono buoni – commenta il sindaco Adriano Zuccalà – ma è ancora il tempo di rimanere a casa. Visto il nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, ho firmato un’ordinanza che proroga al 13 aprile tutte le misure vigenti, tra cui la chiusura del cimitero comunale, dei parchi pubblici e aree cani e delle spiagge del litorale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Pomezia: i casi positivi restano 35, ma aumentano i guariti

LatinaToday è in caricamento