rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità Sabaudia

Coronavirus Sabaudia, lungomare chiuso per i weekend del 25 Aprile e del 1° Maggio

Nuova ordinanza del sindaco Gervasi: divieto di circolazione sia per i veicoli che per i pedoni. In vista delle festività intensificati anche i controlli

Lungomare di Sabaudia chiuso anche per i weekend del 25 Aprile e del 1° Maggio. Questa la decisione del sindaco Giada Gervasi che ha emesso un nuova ordinanza di chiusura di tutto il lungomare, disponendo il divieto di circolazione sia per i veicoli sia per i pedoni.

La chiusura riguarda l’intero tratto stradale di via Lungomare dalle 12 del 24 aprile alle 24 del 26 aprile (incluso) e dalle 12 del 30 aprile sino alle 24 del 3 maggio (incluso). Il divieto è valido per tutta la popolazione, salvo autorizzati, residenti o dimoranti su via Lungomare (purché a Sabaudia dal giorno 6 marzo 2020 in modalità continua). 

In vista dei due ponti saranno intensificati anche i controlli per il rispetto delle misure contenute nei Dpcm in materia di contenimento della diffusione del coronavirus. "Proseguiranno i presidi su tutto il territorio comunale, lungomare compreso, e verranno intensificati maggiormente in occasione delle imminenti festività, al fine di vigilare sul rispetto delle prescrizioni governative vigenti – commenta il sindaco Gervasi – In questo preciso momento, in cui la curva dei contagi in provincia sembra flettersi notevolmente verso il basso, è indispensabile non abbassare la guardia e continuare a seguire fedelmente tutte le disposizioni delle autorità competenti. Rinnovo l’invito a tutti, dunque, a restare a casa, spostandosi unicamente per motivi di lavoro, salute o per reali esigenze primarie”.

Coronavirus Latina e provincia: le notizie di oggi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Sabaudia, lungomare chiuso per i weekend del 25 Aprile e del 1° Maggio

LatinaToday è in caricamento