rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Coronavirus, provincia senza casi per due giorni consecutivi. Muore un uomo di Priverno

Diffuso il bollettino della Asl: anche oggi nessun nuovo caso, mentre al Goretti si registra un nuovo decesso, il 32esimo in provincia da inizio pandemia

Anche nella giornata di oggi, sabato 30 maggio, come era già accaduto anche ieri, la Asl di Latina conferma zero casi di positività al coronavirus nella provincia di Latina. Questo quanto emerge dal bollettino diffuso nel pomeriggio.

I contagi totali da inizio emergenza, che hanno riguardato pazienti pontini, rimangono dunque 544, stabili da 48 ore. Sono invece 112 gli attuali positivi, 9 in meno rispetto alla giornata di ieri, 78 dei quali sono trattati a domicilio e 34 ricoverati in ospedale, nessuno nel reparto di terapia intensiva del Santa Maria Goretti. 

Ma proprio dall’ospedale di Latina arriva la triste notizia di oggi: si è registrato nelle scorse ore il decesso di un altro paziente, un uomo di 76 anni di Priverno che era ricoverato nel reparto Medicina Covid. Il caso dell’anziano residente nel centro lepino è legato al cluster nel centro dialisi emerso nei giorni scorsi. Salgono a 32 i decessi di pazienti della provincia di Latina da inizio pandemia. 

Complessivamente ad oggi sono 712 le persone in isolamento domiciliare, mentre in 11.941 hanno terminato il periodo di isolamento.

Coronavirus Latina e provincia: le notizie di oggi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, provincia senza casi per due giorni consecutivi. Muore un uomo di Priverno

LatinaToday è in caricamento