rotate-mobile
Attualità Formia

Formia, arriva la Carovana della Prevenzione: visite ed esami diagnostici per le donne

L’appuntamento in piazza Municipio sabato 6 luglio. Tra le prestazioni offerte: mammografie, ecografie, visite ginecologiche e consulenze nutrizionali

Sarà una giornata dedicata alla salute femminile quella di sabato 6 luglio a Formia. Nella città del sud pontino, in piazza Municipio, farà infatti tappa, dalle 9 alle 16, la Carovana della Prevenzione. 

Il Programma Nazionale Itinerante di Promozione della Salute Femminile è organizzato  congiuntamente dalla Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli e dalla Susan G. Komen Italia, con il patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio e del Comune di Formia.

Nella giornata di attività sarà possibile effettuare diverse prestazioni cliniche per la prevenzione secondaria dei tumori del seno, la prevenzione secondaria dei tumori ginecologici, la prevenzione primaria. Tra le prestazioni offerte: mammografie, ecografie, visite ginecologiche e consulenze nutrizionali.

Tutte le prestazioni cliniche saranno offerte gratuitamente con priorità a donne provenienti da contesti  socio-economici disagiati.

Per info e prenotazioni telefonare al  3201924057

carovana_prevenzione_formia-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formia, arriva la Carovana della Prevenzione: visite ed esami diagnostici per le donne

LatinaToday è in caricamento