Formia, tornano le Giornate Ecologiche: raccolta rifiuti ingombranti al Molo Vespucci

L’appuntamento, il nono nell’ambito dell’iniziativa a difesa dell’ambiente, in programma nella mattina di domenica 13 ottobre

Proseguono gli appuntamenti a Formia con le Giornate Ecologiche. La prossima tappa, la nona nell’ambito dell’iniziativa a difesa dell’ambiente, è in programma a domenica 13 ottobre al Molo Vespucci. 

Dalle 8.30 alle 12.30 gli operatori della Formia Rifiuti Zero, i volontari del Ver sud Pontino Formia Protezione Civile e le associazioni “Fare Verde” e “Mamurra” saranno a disposizione dei cittadini per fornire informazioni utili e dettagliate sulla raccolta differenziata.

Si potranno conferire gratuitamente: rifiuti ingombranti (mobili, porte, scaffali, giocattoli, portavaligie, biciclette, damigiane, carrozzine), RAEE (grandi e piccoli elettrodomestici, telefoni cellulari, tablet, Tv, monitor e computer), olio vegetale esausto (no olio motore) da consegnare obbligatoriamente con tutto il contenitore, insieme a pile scariche, toner e farmaci scaduti. Per conferire qualsiasi tipo di rifiuto è necessario esibire il modulo Tari 2019.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Usura, estorsione e spaccio: otto arresti. In carcere anche Antonio Di Silvio

  • Banda dei furti seriali, l'accusa chiede condanne per oltre 57 anni di carcere

  • Usura e spaccio, Antonio Di Silvio intercettato: "Io non sono uno zingaro come gli altri"

  • Dramma a Terracina: uomo si toglie la vita impiccandosi a un ponte

  • Ordinano condizionatori e pagano solo l'acconto: la merce era in un deposito in provincia di Latina

  • Cambio medico ed esenzioni ticket: ora si farà in Comune

Torna su
LatinaToday è in caricamento