Da Latina all’Isola dei Famosi: anche la 35enne Chiara tra gli aspiranti naufraghi del reality

Chiara Patriarca è una dei 10 concorrenti di pre-reality “Saranno Isolani”; si definisce “fruttivendola e stornellatrice” e sogna di approdare in Honduras

C’è anche la 35enne di Latina Chiara Patriarca tra gli aspiranti concorrenti dell’edizione di quest’anno dell’"Isola dei Famosi”. Chiara “fruttivendola e stornellatrice”, ciociara di origini, è infatti tra i 10 concorrenti del pre-reality “Saranno Isolani” durante il quale si sfideranno per aggiudicarsi un posto nel reality della sopravvivenza targato Magnolia, in onda a partire da giovedì 24 gennaio in prima serata su Canale 5. Il programma sarà online dall'8 al 17 gennaio, con la pubblicazione quotidiana di una clip. A condurre Filippo Nardi, ex naufrago della scorsa edizione.

Come funziona “Saranno Isolani 2019”

Isolati in un bosco della Maremma, gli aspiranti naufraghi saranno sottoposti a sfide e disagi. Due prove al giorno, ma solo quattro biglietti per l'Honduras. In questo periodo gli utenti potranno votare via app Mediasetplay e via web il loro preferito, questa classifica sarà poi mixata con la classifica ottenuta sul campo dai concorrenti secondo questo criterio: 90% televoto e 10% punteggio prove. I 4 concorrenti con il punteggio più alto (2 donne e 2 uomini) avranno l’accesso alla prima puntata dell’Isola per sfidarsi, tramite televoto, ad aggiudicarsi la presenza nel programma. Un solo partecipante di “Saranno Isolani” diventerà concorrente dell’Isola a tutti gli effetti.

Chi è Chiara Patriarca

Chiara Patriarca arriva da Latina. Bellezza ma anche tanta simpatia per lei che spera di entrare a far parte del cast dei concorrenti del reality di Canale 5. Svolge la professione di fruttivendola. Ha imparato a commerciare per bisogno, ma adesso lo fa solo per parlare con la gente e intrattenerla, si legge nella scheda della 35enne che nel video di presentazione mette in mostra tutta la sua carica e tutta la sua energia. (Guarda il video di presentazione).

Potrebbe interessarti

  • Il mare delle Isole Ponziane e quello della Riviera d’Ulisse tra i più belli d’Italia

  • Latina, la Diocesi comunica le nuove nomine dei parroci e i trasferimenti

  • "Tavolata senza muri": Latina tra le 25 città italiane ad ospitare l'iniziativa

  • “Latina in Azzurro”: l’Aeronautica Militare è di scena in piazza del Popolo

I più letti della settimana

  • Ex lavoratore Meccano suicida a Cisterna, la rabbia degli amici e colleghi

  • Il mare delle Isole Ponziane e quello della Riviera d’Ulisse tra i più belli d’Italia

  • Omicidio a Cisterna, "Elisa era il sole". Oggi una veglia per ricordare la 35enne uccisa

  • Tragedia a Formia: un ragazzo muore annegato mentre fa il bagno

  • Terracina, identificato il giovane trovato morto nel canale. Proseguono le indagini

  • Terremoto tra Cisterna e Velletri, due leggere scosse a distanza di un minuto

Torna su
LatinaToday è in caricamento