rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Piazza del Popolo gremita per l'arrivo della Befana: la vecchina atterra sul tetto del Comune

L'evento, realizzato grazie al comando dei vigili del fuoco di Latina, ha richiamato migliaia di cittadini, famiglie e bambini

Centro cittadino e piazza del Popolo gremiti per l'arrivo della Befana. Un evento quest'anno più ricco del solito, che ha richiamato migliaia di famiglie e di bambini. La realizzazione è stata possibile grazie al comando provinciale dei vigili del fuoco guidato da Clara Modesto e all'amministrazione comunale. 

<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fcomunedilatina%2Fvideos%2F496910484280779%2F&show_text=0&width=267" width="267" height="476" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true" allowFullScreen="true"></iframe>

La vecchina è atterrata sul tetto del palazzo comunale ma qualcuno quest'anno le ha rubato la scopa. In soccorso della Befana è arrivato quindi, a sorpresa, un supereroe: Batman è riuscito a riportare la scopa alla vecchia signora ma per farla atterrare in piazza è stato come sempre necessario l'intervento dei vigili del fuoco. L'evento si è poi concluso con la distribuzione di caramelle per tutti i bambini da parte della Befana, delle sue aiutanti e perfino del sindaco Damiano Coletta. 

Intorno a Piazza del Popolo anche le tradizionali bancarelle dell'Epifania per curiosare tra dolciumi, libri e giocattoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza del Popolo gremita per l'arrivo della Befana: la vecchina atterra sul tetto del Comune

LatinaToday è in caricamento