rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

Tiziano Ferro, attesa finita: il 31 maggio esce il singolo "Buona (cattiva) sorte"

Il brano anticipa il nuovo album "Accetto Miracolo" in uscita il 22 novembre

Sta per finire l'attesa per i fan di Tiziano Ferro. Dal prossimo 31 maggio sarà infatti disponibile il suo nuovo singolo. Il cantautore di Latina rivela il titolo: "Buona (cattiva) sorte", una canzone che è il primo estratto di "Accetto Miracoli", il settimo disco di inediti dell'artista, la cui uscita è in programma per il 22 novembre su etichetta Virgin Record (Universal music).

Un brano che "parla al futuro senza chiudere le porte a ciò che è stato" e che per Tiziano Ferro rappresenta una "rinascita". In "Buona (cattiva) sorte" la voce e la melodia di Tiziano si fondono con gli interventi vocali e l'inconfondibile stile Timbaland. Il brano rappresenta la perfetta unione tra la scrittura di ferro e il beat del producer americano: "E' una hit soulful - si legge nel comunicato che accompagna l'annuncio del singolo - che non ha confini geografici né di genere". 

"E' solo un assaggio di quello che sarà un disco che marca l'inizio di una nuova epoca per me - commenta Tiziano - Un album fresco, onesto, energico, figlio dell'esigenza di consegnarmi a esperienze nuove".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro, attesa finita: il 31 maggio esce il singolo "Buona (cattiva) sorte"

LatinaToday è in caricamento