rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

Lotto fortunato: punta tre euro su una quaterna e ne vince quasi 26mila

E’ successo nell’ultima estrazione del concorso; la vincita di Anzio si aggiunge alle altre tre che, tra il Lotto e il 10eLotto, hanno portato nel Lazio oltre 100mila euro

Puntando tre euro ne ha vinti quasi 26mila. E’ accaduto nell’ultima estrazione del Lotto, quella di giovedì 22 febbraio, a un fortunato giocatore ad Anzio. Qui, come riportano Agimeg e Agipronews, grazie a una quaterna sulla ruota di Torino sono stati vinti 25.950 euro. 

Una vincita che insieme alle altre tre, sia al Lotto che al 10eLotto, nell’ultimo concorso hanno portato più di 100mila euro nel Lazio. Festeggia Marano Equo, comune con meno di 800 anime nella provincia ddi Roma, dove  un fortunato giocatore ha centrato un '9' da 50.000 euro al 10eLotto, con una giocata di appena 3 euro.

Al Lotto invece sono state messe a segno vincite complessive per 52mila euro. Quella più alta è sata registrata proprio ad Anzio a cui si aggiunge anche un terno sulla ruota di Napoli da 18.000 euro centrato a Roma; sempre nella Capitale è stato realizzato anche un altro terno da 9.750 euro. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotto fortunato: punta tre euro su una quaterna e ne vince quasi 26mila

LatinaToday è in caricamento