Da Cisterna in tv: Marika Battisti nel corpo di ballo di “Happy Dance” su Rai Gulp

L’insegnante di danza Moderna e Contemporanea della scuola Fap farà parte del nuovo format televisivo dedicato ai ragazzi e al mondo della danza

Da Cisterna in tv: ci sarà infatti anche Marika Battisti nel corpo di ballo della trasmissione "Happy Dance" che andrà in onda ogni sabato su Rai Gulp. 

Marika Battisti è l’insegnante di danza Moderna e Contemporanea di Fap, la scuola di Formazione Artistica Professionale di Cisterna nata all’inizio di quest’anno accademico con la collaborazione della Non Solo Danza di Latina. 

“L’obiettivo di Fap, così come quello della NSD, è spronare la creatività dei ragazzi e canalizzare la loro intraprendenza nel mondo dello spettacolo – ha dichiarato Simone Finotti  responsabile della sezione Cinema e Teatro di FAP-. L’ingaggio di Marika Battisti in un format televisivo è solo uno dei tanti obiettivi raggiunti in questo anno, appena iniziato”. 

“Happy Dance” è un nuovo format televisivo dedicato al mondo della danza, strutturato in 15 puntate della durata di 15 minuti ciascuna dedicato ai pre-adolescenti e adolescenti in programma su Rai Gulp. Mette al centro la danza come linguaggio universale, come momento di incontro e confronto tra ragazzi, come disciplina che si lega in modo indissolubile alla musica. I presentatori del format sono Anastasia Kuzmina e Lorenzo Branchetti. Ogni puntata vedrà protagonisti i ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia, non sarà una competizione ma solo un momento di condivisione e scambio delle singole unicità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso al Senato, 30 posti da assistente parlamentare: come candidarsi

  • Maxi furto in gioielleria con la figlia: arrestata ladra seriale ricercata dalla polizia

  • In auto con 30 chili di droga: corriere fermato a Terracina e arrestato

  • Processo Arpalo, in una pen drive le prove del riciclaggio di denaro di Maietta e soci

  • Cosa fare nel weekend? Ecco gli eventi a Latina e Provincia

  • Preso con 30 chili di droga confessa al giudice: "La trasportavo per conto di altre persone"

Torna su
LatinaToday è in caricamento