Lavori alle Poste di Latina Scalo: previsto un Ufficio Mobile per i servizi ai cittadini

Al via il 10 aprile gli interventi nei locali di via della Stazione “finalizzati al miglioramento degli standard di accoglienza e sicurezza degli ambienti”

E’ previsto per oggi, 10 aprile, il via presso l’ufficio postale di Latina Stazione dei lavori di manutenzione “finalizzati al miglioramento degli standard di accoglienza e sicurezza degli ambienti”. L’annuncio da parte di Poste Italiane

Grazie a questi interventi nei locali di viale della Stazione 166 è prevista tra le altre cose anche l’installazione di un nuovo impianto di condizionamento e un nuovo impianto di illuminazione.

L’ Ufficio Postale Mobile e i nuovi orari

“Per andare incontro alle esigenze dei cittadini” comunica Poste Italiane, da giovedì 11 aprile e per tutto il periodo dei lavori, sarà installato un Ufficio Postale Mobile adiacente alla sede attuale, dove saranno garantiti tutti i servizi sia postali che finanziari, oltre alla consegna della corrispondenza non recapitata per assenza del destinatario, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35. Inoltre, da mercoledì 15 aprile a mercoledì 26 giugno, è stato predisposto il potenziamento dell’ufficio postale di Latina 5, in Strada Congiunte Destre, con il prolungamento dell’orario di apertura, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 fino alle 19.05 e il sabato dalle 8:20 alle ore 12:45. 

L’ufficio postale di Viale della Stazione a Latina  tornerà a disposizione della clientela, con i consueti orari di apertura, al termine dei lavori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Daniele Nardi: a un anno dalla scomparsa la moglie racconta l'impresa sul Nanga Parbat

  • Incidente sulla Pontina: perde il controllo dell’auto, muore un uomo di 39 anni

  • Coronavirus, Comune di Sezze: “Due pullman in arrivo da Venezia. Situazione monitorata”

  • Coronavirus, Regione: “Scuole chiuse nel Lazio e manifestazioni pubbliche vietate? Fake news”

  • Sette etti di cocaina e un revolver nascosti in casa: blitz e arresto della squadra mobile

  • Camionista di Sezze denunciato dai carabinieri a Pordenone: guidava in stato di ebbrezza

Torna su
LatinaToday è in caricamento