rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Latina Lido

Pulizia della spiaggia dalla plastica: l’iniziativa sul lungomare di Latina

L’evento “Liberiamo la spiaggia di Latina dalla plastica” organizzato da Abc. Ci sarà anche l’inaugurazione del nuovo centro di raccolta di via Massaro

Una mattinata dedicata alla pulizia della spiaggia dalla plastica. E’ in programma per sabato 6 aprile l’evento organizzato da Abc e sostenuto dal Comune del capoluogo pontino “Liberiamo la spiaggia di Latina dalla plastica”. 

Per l’occasione nella stessa mattinata sarà inaugurato anche il nuovo centro di raccolta di via Massaro.

Il programma prevede il raduno alle 10 a piazzale Loffredo, a Capoportiere, con i saluti del sindaco di Latina Damiano Coletta e del presidente di Abc Demetrio De Stefano. Alle 10.30 inizieranno le operazioni di pulizia della spiaggia e alle 11.45 si terrà l’inaugurazione della nuova isola ecologica di Via Massaro. La mattinata si concluderà alle 12.30 con la chiusura dei sacchi.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Inoltre ABC ha indetto un concorso rivolto agli studenti per la realizzazione di un contenuto video sulle tematiche ambientali e prodotto con immagini girate durante l’evento di sabato. I dettagli sono disponibili sul sito www.abclatina.it.

pulizia_spiaggia_latina_plastica-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulizia della spiaggia dalla plastica: l’iniziativa sul lungomare di Latina

LatinaToday è in caricamento