rotate-mobile
Attualità Sabaudia

Sabaudia, aperte le iscrizioni per gli asili nido comunali. Tutte le informazioni

Il 10 giugno l’ultimo giorno utile per presentare la documentazione; le graduatorie saranno pubblicate entro il 25 dello stesso mese

Sono aperte a Sabaudia le iscrizioni per l’anno scolastico 2019 – 2020 agli asili nido comunali “La Tana degli Orsetti” di Via dei Sandalari – Sabaudia Centro - e “Bimbi punto e basta” sulla Migliara 47 – Borgo San Donato -. A darne comunicazione con una nota il Comune della città delle Dune. 

“Può essere presentata domanda di iscrizione per i bambini nati dal 1 gennaio 2017 e che dovranno aver compiuto tre mesi al momento dell’inizio dell’anno scolastico, previsto per il 1 settembre 2019,ai sensi del Regolamento Comunale approvato con D.C.C. n. 36/2009, residenti nel Comune di Sabaudia o con almeno uno dei genitori che presti attività lavorativa certificata a Sabaudia. Potranno presentare domanda di iscrizione anche i genitori che non risiedono e non lavorano nel Comune di Sabaudia per i quali verrà compilata una graduatoria separata, cui si attingerà solo dopo l’esaurimento della graduatoria precedente ed ai quali verrà applicata la retta di fascia ISEE di appartenenza maggiorata del 100%”.

Gli interessati potranno ritirare la domanda di iscrizione/riconferma ed avere informazioni sul servizio rivolgendosi all’Ufficio Pubblica Istruzione in Corso Vittorio Emanuele III al civico 8 nei giorni di lunedì e giovedì, dalle 09 alle 12:30, ed il martedì dalle 15:30 alle 17:30. 

Le iscrizioni si chiudono improrogabilmente il giorno 10 giugno 2019 e le graduatorie saranno pubblicate entro il 25 giugno 2019. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del Comune al seguente indirizzo: https://www.comune.sabaudia.lt.it/avviso-pubblico-iscrizioni-per-lanno-scolastico-2019-2020-agli-asili-nido-comunali/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabaudia, aperte le iscrizioni per gli asili nido comunali. Tutte le informazioni

LatinaToday è in caricamento