Sabaudia, con la fase 2 riprendono anche i lavori di manutenzione delle strade

Primi interventi in via Principe Eugenio. Comune: “L’emergenza coronavirus ha solo sospeso il programma di interventi già inseriti dall’Amministrazione nel piano triennale per il 2020

Hanno ripreso ad operare a Sabaudia, con l’avvio della fase 2 dell’emergenza coroanvirus, i cantieri che si occupano di manutenzione stradale, proseguendo con gli interventi programmati dall’Amministrazione prima della pandemia. 

Nella mattinata di ieri, 6 maggio, gli interventi sono partiti con il rifacimento del manto stradale di via Principe Eugenio per proseguire in viale Conte Rosso e via Principessa Clotilde. Nella fattispecie si tratta di lavori di ripristino di porzioni stradali, chiusura buche, sistemazione di tombini e segnaletica orizzontale, per un valore complessivo di circa 200mila euro.  

Le prossime opere, che andranno a completare il progetto d’intervento iniziato prima dell’emergenza con i lavori su via Carlo Alberto, interesseranno i marciapiedi in prossimità della Chiesa S.S. Annunziata. Si apriranno, inoltre, i cantieri su via Principe di Piemonte e relativi alla parte sottostante del ponte Giovanni XXIII. 

“L’emergenza coronavirus ha solo sospeso il programma di interventi già inseriti dall’Amministrazione nel piano triennale per il 2020 e che riguardano strade e marciapiedi del centro urbano e, non solo, della città di Sabaudia .- ha detto il consigliere delegato Sandro Dapit -. Si prosegue, dunque, in un percorso di progettazione e programmazione di opere che mancavano da anni e per le quali l’attuale Amministrazione comunale è riuscita, grazie al lavoro sinergico tra gli Uffici, a reperire finanziamenti da Enti sovraordinati”.  

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sperlonga, tromba d'aria si abbatte sul litorale: danni agli stabilimenti

  • Sermoneta, dolore per la scomparsa della 17enne Angela. I suoi organi salveranno 5 vite

  • Presi con 22 chili di cocaina nel camion della frutta: "Non sapevamo nulla"

  • Lutto nell'Arma: stroncato da un malore un luogotenente dei carabinieri del Nas di Latina

  • Coronavirus: in provincia nessun nuovo caso, 11 pazienti nel Lazio e un decesso

  • Aggressione sulla pista ciclabile, l'arrestato al giudice: "Le ragazze mi avevano rubato il telefono"

Torna su
LatinaToday è in caricamento