Sanremo 2020, l’ironia del marito di Tiziano Ferro dopo il bacio sul palco con Fiorello

Il cantante di Latina ha condiviso su Instagram il messaggio del marito Victor dopo il bacio improvvisato con lo showman durante l'esibizione al Festival di Sanremo

Simpatico siparietto, concluso con un bacio sul palco, ieri durante la quarta puntata del Festival di Sanremo tra Tiziano Ferro e Fiorello. E lo stesso cantautore di Latina ha voluto condividere con i suoi fan il commento ironico del marito, Victor Allen. 

Durante il duetto sul palco dell’Ariston sulle note di “Finalmente tu”, Fiorello ha concluso l'esibizione baciando il cantante pontino sulle labbra e scatenando l’ilarità e gli applausi del pubblico. Tiziano Ferro ha riso per la gag improvvisata: i due, da copione, avrebbero dovuto avvicinarsi fin quasi a baciarsi e invece Fiorello lo ha colto di sorpresa (qui il video). “Non dire che lo hai fatto Fiorello. Ora divorzio", ha detto ridendo Ferro, ricordando di essere sposato, mentre Fiorello ha salutato dal palco Victor, il marito di Ferro. “Amore scusa” ha poi rimarcato l’artista pontino. 

Poco dopo l'esibizione, il cantante di Latina ha pubblicato attraverso una storia su Instagram il messaggio ricevuto da Victor: "Quello è il mio uomo, giù le mani", con molte faccine sorridenti. "Menomale che ci ride su, crisi coniugale scampata", ha scritto Tiziano Ferro.

bacio_tiziano_ferro_fiorello_commento_marito-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due giovani fermati in auto, i parenti raggiungono la Questura e protestano: un agente ferito

  • Latina, due rapine in un'ora: colpiti un alimentari e un tabaccaio. Pestaggio al titolare

  • Truffe, ecco come raggiravano gli anziani: la telefonata tra una vittima e l'indagato

  • Cosa fare nel weekend? Ecco gli eventi a Latina e Provincia

  • Vincenzo Rosato perde la vita in un incidente a Pomezia, cordoglio per la morte del medico

  • Ferma una giovane, tenta di rubarle l’auto e la picchia: arrestato un 28enne

Torna su
LatinaToday è in caricamento