Sanremo, c'è anche una parrucchiera di Fondi nel team di “Al Pacino Look Maker”

Si chiama Simona Capuano e dopo la positiva esperienza dello scorso anno a “Sanremo Young” è di nuovo nello staff

Le canzoni sono fondamentali ma quando si sale sul palcoscenico tutto è importante: anche l’abito, il look e, naturalmente, la messa in piega. Lo sa bene Simona Capuano che, dopo la positiva esperienza dello scorso anno a “Sanremo Young”, è di nuovo nello staff di “Al Pacino Look Maker” Service Rai, il gruppo di professionisti dell’hair style che da anni si occupa delle acconciature di Sanremo.

simona capuano-2

La parrucchiera di Fondi, titolare del salone “Diamoci delle Arie”, si è preparata a lungo per l'importante appuntamento professionale e sta dando il meglio di sé per donare un look perfetto ai protagonisti della 69^ edizione del Festival della Musica Italiana. Cinque giorni indimenticabili, fino al prossimo sabato 9 febbraio, che daranno tanta visibilità al team ma anche ad ogni singolo componente della squadra.

Il team, del resto, non segue soltanto Sanremo ma anche La Vita in Diretta, il Prima e il Dopo Festival, Sabato Italiano e moltissime altre produzioni Rai. Benché tutti i parrucchieri di “Al Pacino Look Maker” conoscano a memoria gli artisti che dovranno preparare, le acconciature e persino gli abiti che indosseranno, per tutti vale la stessa regola: massima riservatezza fino al debutto serale. Poche indiscrezioni sulla scaletta e sugli sketch con Virginia Raffaele e Claudio Bisio ma anche sulle acconciature e sul look di ogni singolo artista fino all'uscita sul palco, senza distinzione tra nuove proposte o big.

"L'adrenalina è tanta e l'emozione anche – è il commento di Simona Capuano – ma siamo una squadra di professionisti e, come sempre, stiamo dando il meglio".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Torna l’ora solare: lancette dell’orologio indietro, ecco quando spostarle

  • Infermiera caposala del Goretti rubava farmaci e ricette, condannata a due anni

  • Concorso per lavorare in Senato: come candidarsi

  • I “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese sulla Riviera d’Ulisse: trionfa la Ricciola Saracena

  • Un uomo colto da infarto in strada: salvato da un medico e dal 118

  • Cosa fare nel weekend? Ecco gli eventi a Latina e Provincia

Torna su
LatinaToday è in caricamento