rotate-mobile
Attualità Borgo Piave

Superenalotto, poker di 5 nel Lazio. Vinti 45mila euro anche a Latina

E’ stata giocata a Borgo Piave una delle schedine fortunate dell’ultimo concorso di sabato

C’è anche Latina tra le città baciate dalla dea bendata nell’ultimo fine settimana: è stata giocata a Borgo Piave una delle schedine fortunate dell’ultimo concorso del Superenalotto

Sono state, infatti, quattro le vincite da 45mila euro nel Lazio grazie ad altrettanti 5; una delle quali nel capoluogo pontino. Le schedine fortunate, riferisce Agipronews, sono state convalidate a Roma (Tabacchi Cartoleria Profumeria in via P. F. Quaglia 168), Fiumicino (Non solo bar in via Tempio della Fortuna 92), Manziana (Tabaccheria in Corso Vittorio Emanuele 118) e Latina (Bar Tabacchi Viola in Borgo Piave Centro 121). 

Il Jackpot nel frattempo ha raggiunto i 59,5 milioni di euro, secondo premio in palio più alto in Europa. L’ultima sestina vincente è stata centrata lo scorso 23 giugno, con un sistema che ha distribuito 51,3 milioni di euro in tutta Italia, mentre nel Lazio, fa sapere ancora Agipronews, il Jackpot manca dal 2012 quando furono realizzati ben due 6, entrambi a Roma, uno da 25,8 milioni a maggio e un altro da 18,8 milioni ad agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superenalotto, poker di 5 nel Lazio. Vinti 45mila euro anche a Latina

LatinaToday è in caricamento