rotate-mobile
Attualità

Tiziano Ferro, Amazon Prime dedica un documentario al cantautore di Latina

Arriverà a giugno e si intitola “Ferro”. Prosegue il periodo d’oro dell’artista pontino presto tra i protagonisti del Festival di Sanremo

Continua il periodo d'oro di Tiziano Ferro. Tra qualche giorno lo vedremo sul palco dell'Ariston tra gli ospiti fissi, per tutte e cinque le serate, della 70esima edizione del Festival di Sanremo, e mentre cresce l’attesa per il tour negli stadi di questa estate, arriva un’altra bella notizia: sarà uno dei protagonisti della prossima nuova stagione targata Prime Video Italia. 

A fine giugno, infatti, arriverà su Amazon Prime Video il documentario dal titolo “Ferro”, tra le novità di questa stagione presentata ieri durante l’evento ‘Prime Video presents’ all’Hotel de La Ville di Roma. 

Il documentario, è stato spiegato, racconterà lati inediti di Tiziano Ferro, come ad esempio il matrimonio della scorsa estate, che non sono mai stati raccontati nei libri o nelle interviste. Lo show inoltre restituirà agli spettatori uno sguardo unico e privato sulla sua vita, sugli affetti, le passioni e il suo lavoro.

Lo stesso cantante di Latina ha postato ieri sui suoi canali social, attraverso cui aggiorna tutti i suoi fan sulle ultime novità che lo riguardano, la copertina del documentario. Ora non resta che attendere fino a giugno.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro, Amazon Prime dedica un documentario al cantautore di Latina

LatinaToday è in caricamento