rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Attualità

Tiziano Ferro: "Mimì che vuoi che ti dica, ci ho provato con tanto amore". La Bertè: "Orgogliose di te"

La stecca e l'emozione del cantautore di Latina sul palco di Sanremo, il post su Instagram dedicato a Mia Martini e il commento della sorella: "Sei stato immenso"

Un messaggio idealmente indirizzato Mia Martini pubblicato su Instagram per chiederle scusa per aver steccato durante la sua re-interpretazione di 'Almeno tu nell'universo'. Ieri sera il cantautore di Latina si è esibito sul palco dell'Ariston con il brano reso celebre da Mia Martini, ma l'emorizione gli ha giocato un brutto scherzo e Tiziano Ferro ha steccato. Visibile la commozione e la steccata non ha dimunuito l'intensità di questa interpretazione. 

Tiziano Ferro canta Mia Martini: standing ovation e lacrime sul palco di Sanremo

Per questo Ferro, per ringraziare chi ha compreso l'amore con cui ha cantato e per scusarsi con Mimì le ha dedicato un post su Instagram e tra i tanti commenti è comparso anche quello della sorella Loredana Bertè

"Mimì che vuoi che ti dica? È la vita di chi splende sempre di difetti. E ci ho provato, ma con tanto tanto amore davvero. Grazie a chi l'ha capito. #almenotunelluniverso" ha scritto Tiziano. Un post al quale in tantissimi hanno risposto con commenti di affetto e apprezzamento. Tra questi è spuntato quello della Bertè che sicuramente ha fatto tornare il sorriso sul volto di Tiziano. “Sei stato immenso, siamo orgogliose di te: Mimí ed io…”  ha scritto Loredana con 3 cuori blu.

🤍

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro: "Mimì che vuoi che ti dica, ci ho provato con tanto amore". La Bertè: "Orgogliose di te"

LatinaToday è in caricamento