rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Tutti pazzi per Tiziano Ferro: terza data del tour a San Siro e seconda all’Olimpico

Triplicati gli show a Milano e raddoppiati quelli di Roma del “TZN 2020”, il nuovo tour estivo negli stadi italiani. Stasera il cantautore di Latina super ospite della semifinale di X Factor

Periodo d’oro per Tiziano Ferro. A pochi giorni dall’uscita del suo ultimo album “Accetto Miracoli” (su etichetta Virgin Records/Universal Music Italia), che dopo una sola settimana è già stato certificato Oro e ha debuttato direttamente al primo posto nella classifica dei dischi più venduti in Italia, arriva anche la notizia di due nuove date del tuor estivo

Triplicati, infatti, gli show di San Siro e raddoppiati quelli dell’Olimpico del “TZN 2020”, il nuovo tour negli stadi italiani. A dare l’annuncio è un raggiante Tiziano Ferro attraverso un video pubblicato sulle sue pagine social. “Ma quanto vi voglio beneeeeeee” grida ai suo fan dando la buona notizia. 



Le due nuove date

E così, i i concerti allo Stadio San Siro di Milano diventano tre con l'aggiunta di lunedì 8 giugno 2020, due quelli allo Stadio Olimpico di Roma con l’inserimento della data di giovedì 16 luglio 2020. I biglietti per le due nuove date saranno disponibili in anteprima esclusiva per i membri del fanclub ufficiale e per i possessori di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di venerdì 6 dicembre 2019 sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di lunedì 9 dicembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. 

Tiziano Ferro: "La cosa a cui penso di più è avere un figlio"

Il tour estivo negli stadi 

Il tour partirà ufficialmente il 30 maggio dallo Stadio G. Teghil di Lignano e sbarcherà allo Stadio San Siro di Milano (con tre date il 5, 6 e 8 giugno), poi sarà allo Stadio Olimpico di Torino (l'11 giugno), allo Stadio Euganeo di Padova (il 14), allo Stadio Franchi di Firenze (il 17), allo Stadio del Conero di Ancona (il 20), allo Stadio San Paolo di Napoli (il 24), allo Stadio San Filippo di Messina (il 27), e proseguirà a luglio con date allo stadio San Nicola di Bari (il 3), allo Stadio Braglia di Modena (il 7), a Cagliari Fiera (l'11) e si concluderà con due show allo Stadio Olimpico di Roma (il 15 e 16 luglio). Il tour si trasferirà poi in Europa in autunno con date indoor a Bruxelles, Zurigo, Francoforte, Londra, Lussemburgo, Parigi, Monaco, Losanna, Barcellona e Madrid.

Super ospite a X Factor 

Intanto questa sera Tiziano Ferro sarà il grande ospite della semifinale di X Factor in onda questa sera, 5 dicembre, alle 21.15 su Sky Uno. Il cantautore di Latina si esibirà nell’opening con i concorrenti interpretando un medley di tre delle sue hit e presenterà poi, in anteprima assoluta live, il suo ultimo successo “In mezzo a questo inverno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti pazzi per Tiziano Ferro: terza data del tour a San Siro e seconda all’Olimpico

LatinaToday è in caricamento