rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Latina Lido

Trasporti, dal 19 giugno tre linee che dal centro arrivano al mare: percorsi ed orari

Assessore Bellini: “Abbiamo voluto che venisse mantenuto un numero di corse tale da permettere un costante collegamento con la Marina di Latina"

Con l’arrivo dell’estate verranno intensificati a Latina, nel rispetto delle misure di sicurezza derivanti dall’emergenza Covid, i collegamenti di trasporto pubblico per il mare. Il Comune ha annunciato che da venerdì 19 giugno saranno operative tre linee, due che dal centro città arriveranno fino a Foceverde, passando per Capoportiere, e una che partendo sempre dal centro e passando da Capoportiere arriverà fino a Rio Martino, tornando alla stazione autolinee passando da Borgo Grappa. 

“Abbiamo voluto che venisse mantenuto un numero di corse tale da permettere un costante collegamento con la Marina di Latina - ha commentato l’assessore alla Mobilità, Dario Bellini -. Tutti i sondaggi in questo periodo ci raccontano di come molti l’estate sceglieranno di farla senza spostarsi dalla propria città o spostandosi all’interno della Regione, per questo continuare a fornire questo servizio per noi era essenziale. Crediamo molto in un diverso modello di mobilità e proprio per questo abbiamo anche deciso, insieme a CSC Mobilità, di monitorare costantemente la richiesta per poter eventualmente potenziare il servizio”. 

Qui in basso il percorso delle tre linee e gli orari 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti, dal 19 giugno tre linee che dal centro arrivano al mare: percorsi ed orari

LatinaToday è in caricamento