rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Vincenzo Cesarano tra i migliori nella prima puntata di Bake Off Italia

Il concorrente, pontino d’adozione, conquista brillantemente il suo posto nel tendone più dolce d’Italia alla prima prova, con i complimenti del giudice Knam

In onda ieri sera, 7 settembre, la prima puntata della sesta edizione della trasmissione di Real Time Bake Off che vede sfidarsi aspiranti pasticceri per aggiudicarsi il titolo di Miglior Pasticcere Amatoriale d’Italia.

Tra i 32 concorrenti in gara che si sono contesi i 16 posti nel tendone più dolce d’Italia anche il pontino d’adozione Vincenzo Cesarano (finanziaere originario di Castellammare di Stabia, ma residente a Latina da anni), che ha sostenuto brillantemente la prova con la calma e la determinazione necessarie.

Tra una torta bruciata, una crema troppo liquida, il panico di molti concorrenti e il tempo che stringe, Enzo ha saputo portare a casa un risultato clamoroso. Tra i migliori sin dalla prima prova, ha conquistato il suo bancone nel tendone immediatamente ricevendo i complimenti di Ernst Knam, giudice integerrimo soprannominato “re del cioccolato”, che ha commentato la torta paradiso total black preparata dal nostro pasticcere “con le stellette” con un: “Buonissima, me la porto a casa”.

Inizia dunque ufficialmente, e al primo tentativo, l’avventura di Vincenzo Cesarano a Bake Off, il tifo tra i latinensi inizia a scaldarsi, quindi in attesa della prossima puntata che andrà in onda venerdì 14 settembre, gli auguriamo di continuare a portare a casa successi, come in questa prima incredibile puntata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincenzo Cesarano tra i migliori nella prima puntata di Bake Off Italia

LatinaToday è in caricamento