rotate-mobile
Cronaca Centro

Schiaffi e pugni per rubare la borsa, fermate 3 ragazze tra cui una minore

Hanno aggredito una 24enne in centro a Latina. Tempestivo l'intervento dei carabinieri; la vittima è finita in ospedale, due ragazze sono state arrestate e la più piccola denunciata

L’hanno aggredita colpendola a schiaffi e pugni con il solo intento di rubarle la borsa. Dopo questo brutto e violento episodio, avvenuto in pieno centro a Latina, due ragazze sono state arrestate e una denunciata a piede libero.

Era intorno alle 00.30 della notte appena trascorsa quando una ragazza di 24 anni di nazionalità romena ma residente nel capoluogo è stata avvicinata da altre tre giovani. Nel giro di pochi secondi ai suoi occhi si è subito chiarita la motivazione della presenza di quelle tre ragazze. Improvvisamente hanno cominciata a colpirla con schiaffi e pugni al solo scopo di sottrarle la borsa.

L’immediato intervento dei carabinieri del Norm di Latina ha permesso di trarre in salvo la vittima e di evitare che la situazione degenerasse. Le tre giovani, una 27enne residente a Sabaudia, una 28enne di San Felice Circeo e una minorenne di 16 anni residente a Tivoli, sono state bloccate dai militari; per le prime due sono scattati gli arresti domiciliari mentre per la più piccola è arrivata la denuncia in stato di libertà.

La 24enne di nazionalità romena è stata trasportata all’ospedale Goretti di Latina dove è stata sottoposta alle cure del caso: durante gli accertamenti le sono state riscontrate ferite al collo ed escoriazioni volto giudicate guaribili in 7 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiaffi e pugni per rubare la borsa, fermate 3 ragazze tra cui una minore

LatinaToday è in caricamento