rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

10elotto, provincia fortunata: vinti 44mila euro a Latina e 32mila a Formia

Nell'ultimo concorso distribuiti premi per quasi 14 milioni di euro; a Latina la vincita più alta d'Italia con i 44.680 euro conquistati con una giocata da 21. A Formia vinti 31.914,89 euro con 1 euro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Il 10eLOTTO si conferma un gioco di grande successo e continua a premiare gli italiani con tantissime vincite su tutto il territorio nazionale. Nel concorso del 20 febbraio sono state infatti oltre 2,3 milioni mentre il totale dall'inizio dell'anno arriva a oltre 53 milioni.

La vincita più alta in questo concorso è andata nel Lazio ed in particolare a Latina dove è stata registrata una vincita da 44.680 euro con una giocata da 21 euro. E' la vincita più alta d'Italia in questo concorso.

Il fortunato giocatore è stato premiato scegliendo di giocare con l'Estrazione ogni 5 minuti; infatti ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 6 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 6 su 6. La vincita è stata registrata nella ricevitoria della sigorara Stefania Ricci in Via Del Pantanaccio, 96.

10eLotto fortunato anche a Formia dove sono stati vinti 31.914,89 euro con una giocata da 1 euro. Il fortunato giocatore è stato premiato scegliendo di giocare con l'Estrazione ogni 5 minuti; infatti ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10. La vincita è stata registrata nella ricevitoria della sig.ra Lucia Ruscino in Via degli Orti, 25.

Il 10eLOTTO dall'inizio dell'anno ha generosamente premiato tutta l'Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 348 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l'ultimo concorso sono stati distribuiti quasi 14 milioni di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

10elotto, provincia fortunata: vinti 44mila euro a Latina e 32mila a Formia

LatinaToday è in caricamento