rotate-mobile
Cronaca Aprilia

In auto con 15 chili di hashish nascosti nella borsa della palestra, arrestata

L'operazione è scattata questa notte ad Aprilia quando i carabinieri hanno fermato una donna di 49 anni, romana, e hanno perquisito la sua auto ritrovando diversi panetti della sostanza stupefacente.

Nuova operazione antidroga da parte dei carabinieri del reparto territoriale di Aprilia. In manette è finita stanotte una donna di 49 anni, originaria di Roma, insospettabile corriere della droga. In auto trasportava infatti, nascosti in un borsone da palestra, 15 chili di hashish. 

La signora è stata fermata nella notte durante un servizio di controllo della circolazione stradale. Era bordo della sua Mercedes Classe A e si trovava sul territorio di Aprilia. I carabinieri hanno perquisito la sua auto e poi hanno aperto la borsa utilizzata per la palestra.

All'interno, insieme all'accappatoio, i militari hanno scoperto alcune confezioni di hashish per un peso complessivo di 15 chili. La droga è stata quindi sottoposta a sequestro, mentre la donna, Luisa L., è tata arrestata e condotta in carcere a Rebibbia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con 15 chili di hashish nascosti nella borsa della palestra, arrestata

LatinaToday è in caricamento