rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale dello Statuto

Scippi in serie in pieno centro a Latina, vittime ancora due donne

Due colpi messi a segno nell'arco di breve tempo nei pressi dei giardinetti e in viale dello Statuto. Indagano le forze dell'ordine: non si esclude che ad agire sia stata la stessa persona

Solo nella mattinata di ieri gli agenti della polizia avevano fatto scattare le manette ai polsi di due giovani domiciliati ad Al Karama perché qualche ora prima si erano resi responsabili di uno scippo ai danni di una 76enne del capoluogo nei pressi del cimitero.

E questa mattina sono stati due gli scippi registrati nell’arco di brevissimo tempo. Altrettante le donne derubate in pieno centro a Latina a poca distanza l’una dall’altra.

La prima è stata avvicinata, intorno alle 7.30, da una persona a bordo di uno scooter mentre si trovava nei pressi dei giardinetti pubblici; a quel punto è stata improvvisamente strattonata e le è stata portata via la borsa.

Poco dopo con lo stesso modus operandi è stata scippata un’altra donna che si trovava lungo via dello Statuto, nei pressi del tribunale.

Le forze dell’ordine sono ora a lavoro; non si esclude la possibilità che ad agire sia stata in entrambi i casi la stessa persona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippi in serie in pieno centro a Latina, vittime ancora due donne

LatinaToday è in caricamento