rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sermoneta

Abusivismo edilizio a Sermoneta, quattro le persone denunciate

L'operazione dei carabinieri nel comune pontino ha portato anche al sequestro di un locale illegalmente adibito ad abitazione. Di circa 140 metri quadri e del valore di 60mila euro

Grave episodio di abusivismo edilizio a Sermoneta. Nella giornata di ieri i carabinieri del locale comando stazione hanno denunciato quattro persone che si sono rese responsabili del reato, e sequestrato un manufatto costruito violando la legge.

L’operazione delle forze dell'ordine rientra nel più generale quadro dei servizi finalizzati proprio al contrasto dell’abusivismo edilizio. Gli agenti hanno infatti sequestrato un locale illegalmente destinato a civile abitazione. Si parla di una costruzione di circa 140 metri quadrati per un valore commerciale di 60mila euro realizzata in difformità alla concessione rilasciata.

Inoltre nell’ambito della stessa operazione sono state denunciate all’autorità giudiziaria 4 persone ritenute responsabili di abusivismo edilizio mentre nei confronti di altre due sono state elevate sanzioni amministrative pari a mille e cinquecento euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivismo edilizio a Sermoneta, quattro le persone denunciate

LatinaToday è in caricamento