rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza del Popolo

Mille luci in piazza del Popolo, si accende il grande albero di Natale

Appuntamento sabato 7 dicembre alle 17 in piazza del Popolo quando il sindaco Di Giorgi accenderà le luminarie dell'enorme abete regalato in dono alla città dalla azienda Stim di Cisterna

Completate le operazione di montaggio della struttura scheletrica prima, delle chiome verdi e delle luminarie poi, l’enorme albero di Natale di piazza del Popolo è pronto a mostrare tutta la sua maestosità.

Domani pomeriggio, sabato 7 dicembre, alle 17 l’appuntamento è proprio in piazza del Popolo per l’accensione del gigante abete, regalato in dono alla città dalla azienda Stim di Cisterna, da parte del sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi.

“Ringrazio l’azienda Stim, in particolare il presidente Giuseppe Esposito, per il bellissimo regalo fatto alla città per il secondo anno consecutivo - afferma il Sindaco Di Giorgi –. Un regalo gradito, dopo il grandissimo successo dello scorso anno che ha dato davvero una grande gioia alla città e diffuso in tutta Italia un’immagine positiva della nostra città.

Un omaggio fatto con passione da imprenditori che amano la città e che, soprattutto, portano in alto il nome dell’Italia nel mondo grazie ad una grande professionalità e competenza, tanto che la Stim ha saputo esportare in tutto il mondo la sua tecnologia e siamo orgogliosi di ciò e del regalo fatto alla città.

Invito - conclude Di Giorgi - tutte le famiglie, in particolare i bambini, a partecipare all’accensione del grande albero”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mille luci in piazza del Popolo, si accende il grande albero di Natale

LatinaToday è in caricamento