rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Centro

Accesi l'albero gigante e le luminarie in centro: è arrivato il Natale a Latina

Entrano nel vivo le festività natalizie anche nel capoluogo pontino. In tanti ieri pomeriggio hanno riempito le strade del centro dove sono state allestite anche le casette in legno per il mercatino. Nei giorni scorsi presentato il calendario degli eventi

Si respira l’aria del Natale a Latina. Come da tradizione l’8 dicembre in centro sono state accese le luminarie e le luci che illuminano il gigante albero di Natale allestito anche quest’anno in piazza del Popolo. 

Prendono il via così nel cuore della città le festività natalizie. Accanto all’enorme abete metallico, alto circa 26 metri e visibile con tutte le sue luci anche a chilometri di distanza, le giostre per allietare le passeggiate dei più piccoli. 

Allestite all’interno della Ztl le casette in legno per il mercatino che resterà aperto fino a domenica 8 gennaio. Grande la risposta dei cittadini che nel pomeriggio di ieri, nel giorno dell'Immacolata, hanno riempito le strade del centro.

Acceso l'albero di Natale gigante in piazza del Popolo

Tanti anche gli eventi in programma in città promossi dal Comune di Latina che accompagneranno tutte le festività natalizie. Il calendario è stato presentato nei giorni scorsi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accesi l'albero gigante e le luminarie in centro: è arrivato il Natale a Latina

LatinaToday è in caricamento