rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Accoltella la fidanzata al culmine di una lite, arrestato 23enne di Aprilia

I fatti risalgono alla sera del 1 novembre. Il giovane arrestato dai carabinieri a Pomezia. La ragazza era già stata vittima, in passato, di aggressioni da parte del fidanzato

Ha accoltellato la fidanzata al culmine di una lite: un giovane di 23 anni residente ad Aprilia è stato arrestato dai carabinieri a Pomezia

I fatti, come si legge su RomaToday, risalgono alla serata di mercoledì 1 novembre, quando i carabinieri Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia si sono recati al pronto soccorso della Clinica Sant’Anna dopo essere stati allertati dai medici. Appena giunti sul posto i militari hanno trovato una giovane di 24 anni di origini romene arrivata in ospedale con una profonda ferita alla gamba sinistra. 

La ragazza ha riferito ai carabinieri di essere stata ferita dal fidanzato; secondo la testimonianza delle vittima i due, tornando da Roma, hanno avuto una discussione in auto che poi sarebbe degenerata con il ragazzo di Aprilia, già conosciuto alle forze dell'ordine, che ha prima dato un pugno in faccia alla fidanzata per poi accoltellarla alla gamba. 

I militari di Pomezia hanno subito bloccato il giovane che ha confessato di aver picchiato ed accoltellato la fidanzata al termine di una lite scoppiata per futili motivi per poi accompagnarla in ospedale. 

All'interno dell'auto dell'aggressore, che di professione fa il cuoco, sono stati rinvenuti numerosi coltelli da cucina, tra cui quello utilizzato per ferire la vittima. I successivi accertamenti dei carabinieri hanno permesso di stabilire che già in passato il 23enne aveva usato violenza nei confronti della ragazza, episodi, si legge ancora su RomaToday, confermati anche dal personale medico dell'ospedale di Aprilia dove la vittima in passato era stata refertata.

Il cuoco 23enne è stato arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, poi portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo. La vittima è stata medicata per le lesioni riportate con una prognosi di 20 giorni (da RomaToday).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella la fidanzata al culmine di una lite, arrestato 23enne di Aprilia

LatinaToday è in caricamento