rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Pasqua finisce nel sangue: accoltella il vicino al culmine di una lite

La vittima, un uomo di 46 anni, è ricoverata in ospedale con un polmone perforato; arrestato un 56enne accusato di tentato omicidio

E’ finita nel sangue la giornata di Pasqua ad Anzio dove al culmine di una lite fra vicini un uomo di 46 anni è stato accoltellato. Tutto è accaduto nei pressi di via delle Margherite nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 31 marzo, e sull’episodio sta ora indagando gli agenti del locale Commissariato di polizia. 

A lanciare l’allarme sono stati i familiari della vittima, un 46enne, ferita con un’arma da taglio al costato posteriore. Soccorso dai sanitari del 118, l’uomo è stato portato d’urgenza in ospedale dove è stato ricoverato in prognosi riservata con un polmone perforato. 

Non sono ancora chiari i motivi dell’aggressione; secondo una prima ricostruzione, tutto sarebbe avvenuto intorno alle 19.30 del giorno di Pasqua al culmine di una lite quando un uomo di 56 anni avrebbe colpito il vicino di dieci anni più giovane con un coltello. 

Subito sono avviati i primi accertamenti da parte della polizia che ha rintracciato il 56enne arrestato e posto in custodia cautelare con l'accusa di tentato omicidio. Le indagini sono ancora in corso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua finisce nel sangue: accoltella il vicino al culmine di una lite

LatinaToday è in caricamento