rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Cinque comuni senz’acqua, provincia a secco il 20 dicembre

L'interruzione del flusso idrico venerdì interesserà i comuni di Latina, Pontinia, Sezze dalle 14.30 alle 23.30, Sabaudia e San Felice Circeo dalle 17 alle 23.30. previsto servizio sostitutivo con autobotti

Cinque comuni della provincia pontina senz’acqua nel pomeriggio di venerdì 20 dicembre. Interessati dall’interruzione del flusso idrico i territori di Latina, Pontinia, Sezze, Sabaudia e San Felice Circeo.

A comunicarlo Acqualatina la quale ha fatto sapere che per permettere lavori di manutenzione presso la condotta adduttrice proveniente dalla centrale di Sardellane, l’acqua mancherà a Latina, Pontinia e Sezze dalle ore 14:30 alle ore 23:30.

La zona interessata per Latina è l’intero Comune (tranne Borgo Sabotino), mentre a per Latina Scalo è previsto un abbassamento di pressione con interruzione nei piani alti delle abitazioni. Anche a Pontinia l’acqua mancherà nell’intero comune mentre a Sezze lo stop al flusso idrico si concentrerà nelle zone dello scalo e della Migliara 46.

Interruzione del servizio anche a Sabaudia – l’intero comune - e San Felice Circeo, nella zona bassa, dalle 17 alle 23.30 sempre del 20 dicembre.

Acqualatina fa anche sapere che sarà disponibile un servizio sostitutivo a mezzo autobotti, site:
Comune di Latina: Piazza del Popolo e nei pressi del Centro “L’Estrella”, in Q5.
Comune di Pontinia: Piazza Kennedy.
Comune di San Felice Circeo: Via Sabaudia.

“In caso di imprevisti – conclude Acqualatina -, sarà nostra cura fornire pronta informazione in merito”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque comuni senz’acqua, provincia a secco il 20 dicembre

LatinaToday è in caricamento