rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Lavori alla centrale di Fiumicello: senza acqua alcuni comuni dei Lepini

Disagi a Roccasecca dei Volsi, Prossedi, Roccagorga, Sonnino e Priverno nella giornata di mercoledì 11 aprile. La comunicazione di Acqualatina

Manca l’acqua in alcuni centri dei Lepini nella giornata di mercoledì 11 aprile. A darne comunicazione Acqualatina che annunciato per la stessa giornata “importanti lavori di manutenzione straordinaria presso la centrale di Fiumicello

Proprio per consentire tali lavori, fa sapere la società, “si rende necessaria, dalle ore 12:00 alle ore 17:00 di mercoledì, 11 aprile 2018,  un’interruzione del flusso idrico” che interessa gli interi comuni di Roccasecca dei Volsci e Prossedi. E’ previsto un servizio autobotte in via Latina a Roccasecca dei Volsci e in piazza Umberto I a Prossedi. 

A Roccagorga, invece, prosegue Acqualatina, dalle 14 alle 18 sempre di mercoledì “si verificherà una riduzione con interruzione del flusso idrico nei piani più alti”. In piazza 6 Gennaio è presente un’autobotte.

Nella zona di Sonnino Scalo e a Priverno in località di Fossanova e in via Marittima, invece, è prevista un’interruzione del flusso idrico dalle 9 alle 14 dell’11 aprile. Un’autobotte presente su su via Marittima nei pressi del bivio per Sonnino Scalo.  

“Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti” conclude la società.   

Aggiornamenti

Nella mattinata di mercoledì 11 aprile, Acqualatina ha fatto sapere che "a causa di problemi tecnici riscontrati durante l'esecuzione dei lavori", l'interruzione idrica in corso nelle zone di Sonnino Scalo e di Priverno si protrarrà fino alle 18.30.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla centrale di Fiumicello: senza acqua alcuni comuni dei Lepini

LatinaToday è in caricamento