rotate-mobile
Cronaca Terracina

Aereo caduto all'Air Show: a un mese dall'incidente una messa per ricordare Gabriele Orlandi

L'Eurofighter era precipitato in mare, durante l'Air Show, il 24 settembre scorso. Domani in programma una celebrazione nella chiesa di San Domenico Savio a Terracina

E' trascorso un mese dalla tragedia consumata sul lungomare di Terracina durante quella che doveva essere una giornata di festa per tutti. Il maggiore Gabriele Orlandi, pilota esperto, è invece precipitato in mare il 24 settembre scorso durante l'Air Show. E proprio nella giornata di domani, martedì 24 ottobre, la città di Terracina vuole ricordare il giovane pilota con la celebrazione di una messa, alle 18, presso la chiesa di San Domenico Savio. 

terracina_aereo_caduto_foto_ansa-2

Ad un mese di distanza dal drammatico indicidente dell'Eurofighter il sindaco di Terracina Nicola Procaccini vuole sottolineare come "l'amministrazione comunale e la città si stringono ancora una volta intorno alla famiglia del pilota, in un abbraccio affettuoso per ribadire il sentimento di vicinanza e condivisione che ha legato in maniera indissolubile Gabriele alla nostra comunità".

Il 30 settembre scorso, a qualche giorno dall'incidente, lo stesso Procaccini aveva organizzato una commemorazione pubblica sulla spiaggia, a cui avevano partecipato centinaia di cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aereo caduto all'Air Show: a un mese dall'incidente una messa per ricordare Gabriele Orlandi

LatinaToday è in caricamento