rotate-mobile
Cronaca

Tragedia a Nettuno: precipita un aereo ultraleggero, due morti carbonizzati

A perdere la vita il pilota e il passeggero del mezzo; la tragedia tra Grugnole e Acciarella, al confine con Latina. Sul posto vigili del fuoco, polizia, carabinieri e 118

Tragedia nella mattinata di oggi, domenica 31 maggio, a Nettuno, al confine con Latina: un ultraleggero partito dalla cittadina sul litorale laziale è precipitato in località Grugnole. 

Due vittime del terribile incidente; da quanto si apprende si tratta del pilota e del passeggero. Scattato l’allarme, intorno alle 10.40, sul posto sono giunti i vigili del fuoco, con cinque mezzi; sul posto anche la polizia e i carabinieri insieme ai sanitari del 118. Per i due occupanti del velivolo, però, purtroppo non c’è stato nulla da fare, sono morti sul colpo. 

L'areo era partito dalla scuola di volo di Crazy Fly di Nettuno; la tragediaè avvehuta poco dopo il decollo con il mezzo che si è schiantato nei pressi di via Avezzano: appena toccato terra, tra Grugnole e Acciarella, si è incendiato ed è stato distrutto dalle fiamme. Le due persone a bordo da quanto appreso, sono morte carbonizzate. 

Aereo precipitato a Nettuno: chi sono le vittime 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Nettuno: precipita un aereo ultraleggero, due morti carbonizzati

LatinaToday è in caricamento