rotate-mobile
Cronaca Latina Scalo

Aeroporto Comani, nuovo comandante: arriva il colonnello Piccolomini

Passaggio di consegne al 70° Stormo dell'aeronautica militare aeroporto di Latina Scalo con il neo comandante Gianluca Gaetano Piccolomini che succede a Salvatore Romeo. Poi l'incontro in Comune con il sindaco

Passaggio di consegne al 70° Stormo “Giulio Cesare Graziani; la cerimonia si è svolta oggi presso l’hangar dell’aeroporto militare Comani di Latina Scalo.

Il nuovo comandante il Colonnello Pilota Gianluca Gaetano Piccolomini succede al Colonnello Pilota Salvatore Romeo.

A seguire l’incontro in Comune con il sindaco di Latina che nel ricevere i colonnelli Piccolomini e Romeo ha ribadito “l’importanza e il prestigio per Latina nell’ospitare la scuola di volo presso l’aeroporto Comani”, e sottolineato come “essa rappresenti una realtà integrata nella storia stessa della città, un patrimonio da valorizzare e salvaguardare”.

Il sindaco ha ringraziato il comandante Romeo per l’ottimo lavoro svolto alla guida del 70° Stormo e il contributo alla crescita della struttura, augurando buon lavoro per i nuovi incarichi. Al colonnello Piccolomini Di Giorgi ha dato il benvenuto della città, con “l’augurio di poter svolgere al meglio l’impegnativo ruolo di comando nell’aeroporto di Latina e rinnovando la piena disponibilità dell’amministrazione comunale per una collaborazione istituzionale”.   

L’incontro si è concluso con il tradizionale scambio di doni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto Comani, nuovo comandante: arriva il colonnello Piccolomini

LatinaToday è in caricamento