rotate-mobile
Cronaca Fondi

Minaccia la compagna del padre con una roncola, arrestato

L'episodio a Fondi, dove la polizia è intervenuta in seguito alla richiesta di aiuto della vittima. Solo l'intervento del fratello dell'aggressore ha potuto evitare il peggio. In manette un 42enne per atti persecutori aggravati

Ha minacciato i suoi familiari e li ha aggrediti con una roncola, scagliandosi contro la convivente del padre. Tutto è accaduto ieri sera, intorno alle 20.30, quando è arrivata al commissariato di polizia di Fondi una richiesta di aiuto da parte di una donna che era stata minacciata di morte. Agli arresti è finito un cittadino di Fondi di 42 anni, responsabile di atti persecutori aggravati e possesso di arma da taglio. Soltanto l’intervento del fratello dell’aggressore è riuscito ad evitare che la situazione degenerasse davanti ad altri parenti rimasti atterriti.

Quando gli agenti di polizia hanno raggiunto l’abitazione, la roncola è stata trovata a terra ed è stata sequestrata. La donna, compagna e convivente del padre dell’arrestato, si era sentita dire: “Ti taglio il collo” e le era stato intimato di lasciare l'abitazione.

L’uomo, che non è nuovo a episodi simili e già in passato aveva minacciato di morte il padre usando un’ascia al culmine di un lirigio, è stato arrestato e ristretto attualmente presso la casa circondariale di Latina a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia la compagna del padre con una roncola, arrestato

LatinaToday è in caricamento