rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Formia / Via Vitruvio

Formia, aggredisce un dipendente del Mc Donald's: arrestato

Il 44enne dopo una banale lite con il ragazzo addetto alle vendite ha sradicato la cassa e gliel'ha tirato contro. Arrestato con l'accusa di danneggiamento aggravato, minacce e lesioni

Ha distrutto un registratore di cassa e aggredito due dipendenti del Mc Donald’s di via Vitruvio a Formia. Con le accuse di danneggiamento aggravato, minacce e lesioni personali, un uomo di 44 anni del comune pontino, M. O., è finito in manette nella tarda serata di venerdì dopo aver dato vita ad un vero show violento all’interno dell’esercizio commerciale.

Tutto sarebbe nato per futili motivi. L’uomo dopo aver avuto un banale discussione con uno dei ragazzi addetto alle vendite riguardo il pagamento di un’ordinazione, ha poi dato in escandescenza. Prima ha sradicato un registratore di cassa elettronico e lo ha scagliato contro il dipendente dietro al bancone e poi ha colpito anche il suo collega che era accorso in suo aiuto.

L’interevento dei carabinieri del comando stazione di Formia è stato provvidenziale ed evitato che tutto si trasformasse in una tragedia. Il 44enne, che dopo la perquisizione personale è stato anche trovato in possesso di un coltello di genere proibito, è stato trasferito in camera di sicurezza in atteso del rito direttissimo che ancora non è stato fissato dall’autorità giudiziaria.

Il dipendente è stato invece trasportato all’ospedale Dono Svizzero di Formia ma non ha riportato lesioni gravi, se non tanta paura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formia, aggredisce un dipendente del Mc Donald's: arrestato

LatinaToday è in caricamento