rotate-mobile
Cronaca

Giovane di Latina aggredito in Francia: Jean-Luc è grave in ospedale a Bordeaux

E’ accaduto all’inizio di giugno. Gli amici di Jean-Luc Krautsieder hanno organizzato per lui un concerto di beneficenza all’Evergreen

Sono giorni di apprensione anche a Latina per il giovane Jean-Luc Krautsieder, il 33enne pontino ricoverato in ospedale a Bordeaux in gravi condizioni dopo aver subìto una violenta aggressione in Francia. I fatti risalgono all’inizio  di giugno, ma la notizia in città si è diffusa solo nelle scorse ore dopo che i suoi amici hanno deciso di organizzare un concerto di beneficenza per raccogliere fondi in aiuto della famiglia di Jean-Luc. 

L’aggressione risale dunque a un mese fa ed è avvenuta proprio nei pressi di Bordeaux. Tra i primi a soccorrere il giovane di Latina, che da qualche tempo si era trasferito in Francia, alcuni passanti; poi il trasporto d’urgenza in ospedale dove è ancora ricoverato. Sul caso sono in corso le indagini della autorità francesi. Non sono ancora chiari i motivi della violenta aggressione, secondo alcune indiscrezioni non è escluso che possa essere legata a una rapina. 

Intanto alcuni amici di Jean-Luc Krautsieder hanno organizzato per lui un evento di beneficenza, “Ci Sentirai a Bordeaux - Concerto per Jean”, che si terrà venerdì 5 luglio all’Evergreen a partire dalle 20.30. 

Jean è un nostro caro amico, un musicista, che un mese fa è stato aggredito a Bordeaux da dei balordi. Da allora è in ospedale, a Bordeaux. In coma. Suoneremo e canteremo, una grande festa, aspettando il suo ritorno - scrivono gli organizzatori nella presentazione dell’evento su  Facebook -. Durante la serata raccoglieremo fondi che saranno donati alla famiglia che sta sostenendo molte spese”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane di Latina aggredito in Francia: Jean-Luc è grave in ospedale a Bordeaux

LatinaToday è in caricamento