rotate-mobile
Cronaca Borgo Montello

Brutto dopo partita per il Bella Farnia, due calciatori aggrediti

Uno dei giocatori è stato colpito con un pugno, l'altro con un bastone nel parcheggio dello stadio del borgo Montello mentre si recavano verso la loro auto. Sul caso indaga la polizia

Ancora una brutta pagina di violenza è stata scritta ieri nel capoluogo pontino.

A Borgo Montello, al termine della partita di calcio valevole per il campionato di Prima Categoria tra la squadra locale e il Bella Farnia, due giocatori della compagine ospite sono stati aggrediti

I calciatori hanno riportato diverse ferite che hanno reso necessarie le cure presso il pronto soccorso del Goretti di Latina.

Con il punteggio fissato sul 2 a 1 per la squadra del Bella Farnia, il triplice fischio dell’arbitro aveva decretato la fine della partita e tutti i giocatori erano propnti per tornare a casa.

Ma usciti dagli spogliatoi, mentre erano intenti a raggiungere le loro auto, i due ragazzi sono stati aggrediti all’interno del parcheggio.

Uno è stato colpito con un pugno, mentre l’altro con un bastone. Gli autori del gesto violento sono poi scappati via facendo perdere le loro tracce; intanto i calciatori sono stati soccorsi dai loro compagni e trasportati al Goretti per le cure necessarie.

Sul caso sta indagando ora la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto dopo partita per il Bella Farnia, due calciatori aggrediti

LatinaToday è in caricamento