rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Insulta e aggredisce il padre del “rivale” in amore, 19enne arrestato dalla polizia

L’intervento degli agenti nei pressi della autolinee. Il ragazzo responsabile di atti persecutori ed estorsioni nei confronti della responsabile di una Casa Famiglia

Un giovane di 19 anni di origini egiziane è stato arrestato dalla polizia a Latina: è ritenuto responsabile di ripetuti atti persecutori e di numerosi episodi estorsivi ai danni della responsabile di una Casa Famiglia, nonché di violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. 

La denuncia da parte della donna 

La prima segnalazione nei confronti del ragazzo è arrivata nella mattinata di ieri, venerdì 8 marzo, in Questura da parte della responsabile di una Casa Famiglia che riferiva di aver subìto ripetuti atti persecutori e svariati episodi estorsivi da parte di un ospite egiziano. Subito sono scattate le indagini degli uomini della Squadra Mobile che si sono messi sulle tracce dello straniero che nel frattempo si era reso irreperibile. 

La richiesta di intervento alle autolinee

Nel frattempo al centralino del 113 è arrivata la richiesta di intervento nei pressi della autolinee da parte di un uomo che raccontava di essere stato deriso e aggredito da uno straniero che già conosceva in quanto in passato aveva minacciato il figlio minorenne per una disputa amorosa poiché geloso della frequentazione del ragazzo con una giovane musulmana. Episodi simili si erano verificati, secondo quanto raccontato alla polizia, anche in passato sia nei confronti dell’uomo che di altri suoi familiari. E ancora una volta ieri, quando il ragazzo, dopo aver visto il padre del giovane “rivale”, ha subito assunto un atteggiamento arrogante e provocatorio, irridendolo e, all’ennesima richiesta circa i motivi di tale atteggiamento, lo ha colpito per poi dileguarsi a piedi nelle vie circostanti.

Le ricerche e l'arresto

Le ricerche degli uomini della Squadra Volante e degli investigatori della Squadra Mobile hanno consentito di rintracciare lo straniero in via Romagnoli, dove aveva tentato di nascondersi e, con grandissimo stupore, è stato accertato che si trattava della stessa persona denunciata dalla responsabile della Casa Famiglia. Nella circostanza il 19enne ha anche aggredito un agente. Arrestato il ragazzo è stato associato presso la Casa Circondariale di Latina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insulta e aggredisce il padre del “rivale” in amore, 19enne arrestato dalla polizia

LatinaToday è in caricamento